Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

因撞毁而被监禁

Carcere per il pirata della strada

di Flavia Cruciani

 

北京人被判犯有杀人罪. 去年他在北京因汽车撞毁而杀了两个人, 也伤害别的人. 那天他喝醉了开车, 在路口中间撞了两辆车, 以后逃走. 警察监禁了他. 现在判决了他应该去监狱, 还有3百万元的赔偿金. 最近在北京车撞毁数量特别多, 就是因为喝醉开车或不遵守交通规定.

 

È in carcere il futuro di Chen Jia, pechinese, colpevole di aver ucciso due persone ed averne ferite altre durante un incidente da lui provocato a Pechino lo scorso anno. Ubriaco alla guida della sua auto, si è scontrato con due veicoli diversi ad un incrocio, ed è poi fuggito. Ma è stato arrestato circa 10 ore dopo. Conclusosi il processo pochi giorni fa, Chen è stato condannato per attentato alla pubblica sicurezza e duplice omicidio colposo. Il risarcimento da pagare è stato fissato a 3,66 milioni di yuan (circa 400.000 euro) da pagare alla famiglia delle vittime, e sembra anche basso. La capitale cinese negli ultimi anni ha visto un aumento esponenziale delle auto e quindi degli incidenti stradali dovuto ad abuso di alcool e soprattutto al mancato rispetto delle regole stradali.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo