Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

北京音乐节日

INTRO 2011, PECHINO TRA NEON E DJ

di Stefano Venza

 

北京从521日至522日成为了电子音乐中心。从三年前起,每年在北京有音乐节,在工业区798地区。有了来自世界各地的最有名的DJ, 譬如从上海,广州,韩国,俄罗斯,法国和日本来的。其中大牌其实是有法国人保罗里奇和日本SodeyamaElivs T 说“关于中国音乐这些节日很有意思,我们遇到许多国际艺术家和许多我国艺术家” 还说“,年轻的音乐制作人很高兴这种情况正在发生,这样能促进电子音乐的发展。

 

Pechino dal 21 al 22 maggio è stata al centro dell’universo della musica elettronica mondiale. Arrivato alla sua terza edizione, ogni anno la “Intro Music Festival”, con sede nell’ex distretto industriale 798, riunisce i più famosi DJ di tutto il mondo. All’evento sono stati presenti gruppi di musica elettronica provenienti da Shanghai, Guangzhou e Chongqing, così come da Corea, Russia, Francia e Giappone. Tra i grandi nomi ci saranno infatti il francese Paul Ritch, e il giapponese Sodeyama. "Attraverso queste feste, abbiamo incontrato molti artisti internazionali e non ", dice Elvis.T, giovane produttore di musica elettronica. Ci rende davvero felice questo sta accadendo, perché lo sviluppo della musica elettronica ha bisogno di più produttori coinvolti nel progetto, e questo è un buon palcoscenico”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo