Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

非法女性卵细胞的买卖

Il business degli ovuli cinesi

di Stefano Venza

在北京警方破获了一个非法女性卵细胞的贸易。根据上海日报,捐助的女人大多是青年大学生,她们卖给不育夫妇她们的卵细胞。警方调查说明,每女性卵细胞的价格约是5000元,但价格可以变化。这样贸易的管理是一家公司,在网络上接触捐助夫妇。根据中国的法律在中国女性卵细胞的贸易很非法。

Smascherato a Pechino un ingente traffico illegale di ovuli femminili. A riferirlo è il quotidiano Shanghai Daily, secondo il quale le donatrici, per lo più giovani studentesse universitarie, avrebbero venduto a coppie sterili i loro ovuli. Le indagini hanno riportato che di norma un ovulo era venduto circa 5.000 RMB , poco più di 500 euro, ma il prezzo poteva variare a seconda del livello universitario delle giovani donne, o addirittura a seconda del prestigio dell’università frequentata. A gestire il business erano delle vere agenzie che si adoperavano a mettere in contatto la donatrice con le coppie, il  tutto avveniva tramite il web e anche grazie all’aiuto di medici compiacenti. Secondo la legge cinese, la donazione così come la vendita di ovuli è severamente vietata.  L’unica eccezione riguarda tutte quelle donne che, sottoponendosi all’inseminazione in vitro, sotto stimolazione hanno prodotto ovuli in eccesso. Solo in questo caso, l’ovulo può essere donato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati