Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

A Natale regala la bellezza di The Brow Bar

A Natale regala la bellezza di The Brow Bar

Con tre protagonisti assoluti delle festività natalizie: mini corso di self make up, trucco giorno e trucco sera

di Matteo Bertoncini

ROMA - Sei in cerca di ispirazione e idee regalo per le amiche beauty addicted? Ecco qui il regalo giusto. Un pensiero speciale che racchiude il dono più prezioso che tu possa regalare: il tempo per una cura di bellezza ed un momento esclusivo di relax. Con la esclusiva Card Natalizia The Brow Bar, disponibile in varie tipologie di prezzo, si potranno regalare solo trucco giorno, solo trucco sera o solo mini corso di self make up, oppure tutti e tre, ma vi è la possibilità di personalizzarla con i trattamenti desiderati.

TRUCCO - The Brow Bar saprà accoglierti e coccolarti come una principessa per donare nuova luce e splendore al tuo sguardo e al tuo volto.  Tutto parte da un impeccabile trucco. Che nessuna di noi sa gestire non conoscendo gli strumenti giusti e le tecniche professionali. Le vostre amiche impazziranno se sotto l’albero di Natale troveranno ad aspettare il vostro regalo: IL MINI CORSO DI SELF MAKE UP, dove in pochi passaggi potrete acquisire tecniche e strumenti ad hoc per realizzare il vostro trucco perfetto anche da sole ed in qualsiasi momento. Questa breve guida è una sorta di laboratorio dove, partendo dai propri prodotti, le make up artist vi suggeriranno come personalizzarlo.

SPECIALI - Il trucco giusto che sia da giorno o da sera, vi renderà speciali e sarete splendide e raggianti in tutte le occasioni  che vi aspettano durante le vacanze natalizie: cene, feste, incontri, balli, concerti. Da mattina a sera nulla saprà scalfire il vostro bel visino. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati