Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Altaroma, numeri incoraggianti per l'esordio digitale

Altaroma, numeri incoraggianti per l'esordio digitale

E' stata un'edizione completamente digitale, trasmessa in live streaming e compressa in tre giorni

di Giacomo Zito

ROMA – Altaroma ha terminato la sua tre giorni di eventi con un bilancio positivo che arriva in una nota. La società consortile di cui sono soci la Camera di Commercio di Roma, Regione Lazio, Risorse per Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, ha concluso il suo lungo percorso per ritrovare la sua anima, riposizionando Roma dopo anni e affidandole definitivamente il ruolo di "incubatore" dei talenti emergenti della moda e del design.

ESORDIO DIGITALE – E' stata un'edizione completamente digitale, trasmessa in live streaming e compressa in tre giorni, che ha registrato per la prima volta l'assenza totale del pubblico in presenza, ma un'affluenza online superiore all'edizione settembrina, che aveva lanciato il primo esperimento in digitale. Realizzata grazie al supporto dei soci e al sostegno di Ice Agenzia, del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la manifestazione è ormai guardata come l'avamposto della moda indipendente e dei talenti emergenti del made in Italy. E non solo visto che cominciano ad affacciarsi anche nuovi talenti dall'estero come il francese Alexandre Blanc.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo