Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

mercoledì 23 settembre 2020 - 08:02
Babymoon, l’ultima luna di miele in due prima dell’arrivo del bebè

Babymoon, l’ultima luna di miele in due prima dell’arrivo del bebè

Babymoon, una vacanza dedicata alle coppie in dolce attesa: al Post Hotel di San Candido

di Bianca Franchi

BOLZANO - L’attesa dell’arrivo di una nuova vita è un’emozione unica che porta con sé gioia ma anche qualche piccolo momento di stress: quale periodo migliore per concedersi una romantica vacanza in coppia che permette di rilassare corpo e mente prima del giorno più speciale per i futuri genitori? Al Post Hotel - Tradition & Lifestyle dei Post Dolomiti Resorts di San Candido, la famiglia Wachtler ha pensato ad un soggiorno su misura per mamma e papà: Babymoon, Mum and Dad to be, l’ultima luna di miele in coppia prima dell’arrivo del bebè con una proposta wellness dedicata e tanti piccoli lussi per prendersi cura di sè, circondati dal suggestivo panorama delle Dolomiti.

ROMANTICO - Romantico, di charme, in una posizione strategica a due passi dal centro di San Candido e dalla natura incontaminata dell’Alta Val Pusteria, il Post Hotel è una struttura dedicata al pubblico adulto, ideale per una vacanza rilassante da vivere in coppia prima del lieto evento. Concedersi del tempo in due, come in una seconda luna di miele, con una formula che concilia comfort, benessere e riposo, grazie ai trattamenti beauty e spa. Per vivere appieno la dolcezza di questo momento speciale, il Post Hotel propone un soggiorno su misura che riserva a lei ma anche lui esclusive coccole e attenzioni direttamente in camera. Dal cuscino per l’allattamento, ideale per mantenere una posizione comoda durante il sonno, a un cestino di frutta fresca di stagione, ma anche un libro dei nomi da sfogliare per coloro che ancora non hanno deciso il nome del figlio in arrivo.

L’APERITIVO ANALCOLICO - Ad accogliere la coppia, inoltre, un aperitivo analcolico per due, da gustare nella propria stanza o nel salotto dell’hotel, in un ambiente riservato che combina elegantemente tradizione e gusto contemporaneo. E per un soggiorno di assoluto relax non mancano i trattamenti benessere: dedicato alla futura mamma un massaggio molto dolce e leggero, pensato per alleviare le piccole tensioni fisiche che possono insorgere durante la gravidanza, nonché un’esclusiva pedicure; dedicato al papà un massaggio rilassante completo per ridurre lo stress e rappacificare corpo e mente. Ma non solo: l’ingresso al centro benessere Vita Alpina, con piscina, saune e aree riservate consente di ritagliare attimi di puro riposo, mentre i panorami dolomitici che si dispiegano a pochi passi dall’hotel regalano la giusta quiete per gli occhi, l’anima e il cuore. Il periodo migliore per programmare l’ultima romantica fuga in due? Il secondo trimestre di gravidanza, secondo gli esperti, ma qualsiasi momento è ideale, salute permettendo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati