Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

BleexYou: le migliori stanze al mondo per delle esperienze indimenticabili

BleexYou: le migliori stanze al mondo per delle esperienze indimenticabili

Le stanze diventano Influencer ed è possibile vedere la loro personale “pagina profilo”

di Martina Turco

LONDRA - Dormire sotto un cielo colorato dall’aurora boreale, aprire la finestra e ritrovarsi a pochi metri da animali esotici, farsi una doccia con vista Colosseo o mangiare in una stanza immersa nell’Oceano Indiano. E se le stanze fossero dei Social Influencer? È la rivoluzionaria idea di BleexYou, un’applicazione per smartphone, scaricabile da giugno 2019, che consente di prenotare le migliori stanze al mondo visitando le loro personali “pagine profilo”.

AMORE PER I VIAGGI - Nata dalla cultura Millennials e dal loro amore per viaggi, la nuova app permettere ai suoi utenti di trovare dei soggiorni in grado di rendere i viaggi delle opere d’arte, delle esperienze indimenticabili e rare che ogni essere umano dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Da suite principesche a rifugi alpini, BleexYou non è pensata per il lusso, ma alla ricerca di quei dettagli in grado di rendere le stanze uniche nel loro genere.

INNOVATIVA - A rendere innovativa la nuova applicazione è anche l’unione della praticità di un Social Media con una piattaforma di prenotazione stanze. L’utente può decidere la sua prossima meta direttamente dall’Home Page, dove scorrono i video delle stanze, oppure salvando le Bleexrooms nella sezione preferiti. Inoltre, ogni stanza ha la sua personale pagina profilo dove gli utenti possono scoprire la bellezza e l’unicità della stanza con foto, video e una presentazione fatta dagli stessi esperti della stanza, che spiegano nei minimi dettagli la storia e l’architettura delle “Bleexrooms” (le stanze selezionate per entrare nel catalogo BleexYou).

UNA NUOVA COMUNITÀ - Attorno a BleexYou è già nata una comunità di viaggiatori che vuole far nascere un nuovo stile di vita e un nuovo modo di viaggiare e, probabilmente, in futuro gli hotel non diranno più quante stelle hanno, ma se hanno, o non hanno, una stanza Bleex.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati