Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

BMW Motorrad Italia lancia le Online Edition degli scooter C400 X e C400 GT

BMW Motorrad Italia lancia le Online Edition degli scooter C400 X e C400 GT

I nuovi modelli saranno acquistabili attraverso un processo completamente digitale sul web

di Federico Marconi

ROMA - La nuova edizione BMW Motorrad Online Edition, valida dal 22 giugno al 31 luglio, prevede per il Cliente la possibilità di un processo di acquisto avviato e finalizzato completamente attraverso il canale online, sia nel caso di finanziamento in offerta che di acquisto cash.

L'OFFERTA - L’offerta finanziaria dedicata si articolerà per C 400 X e GT con free2Ride TAN 0% dedicato alle Online Edition con durata di 24 o 36 mesi e zero spese di istruttoria e di incasso rata. Per i Concessionari aderenti è prevista la possibilità di consegna a domicilio dello scooter acquistato entro un raggio di 50 km, sia nel caso di acquisto con finanziamento sia nel caso di acquisto cash.

I MODELLI - Le configurazioni per modello con i relativi piani finanziari proposti sono le stesse per entrambi i modelli ma a prezzi differenti. Sia per il C400 X che per il C400 GT si può scegliere tra il colore bianco o nero, la connectivity TFT Display e le luci diurne a LED. Il faro a LED con elemento a Y illuminato è, invece, una configurazione valida solo per il C400 X.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati