Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

BMW Motorrad presenta i componenti M Performance

BMW Motorrad presenta i componenti M Performance

Accessori da corsa per la BMW S 1000 RR

di Silvia de Mari

MONACO - Fin dall’inizio della produzione nel 2009, la BMW S 1000 RR è stata sinonimo di elevate doti dinamiche di guida tra le superbike – sia su strada che in pista. Grazie al costante e, soprattutto, sistematico sviluppo, è riuscita a difendere il suo ruolo di leader in questo segmento fino a oggi – alla sua terza edizione dal 2019.

LE COMPONENTI - Con la serie di Componenti M Performance, BMW Motorrad compie ora un ulteriore passo avanti offrendo una gamma perfettamente coordinata di componenti speciali per la nuova BMW S 1000 RR, analoga all’offerta disponibile per le auto BMW M. Questi componenti sono il risultato di uno sviluppo basato sulla vasta esperienza che il brand ha maturato nelle corse allo scopo di accrescere ancor più le doti dinamiche di guida della nuova S 1000 RR non solo per uso su strada, ma soprattutto in pista. Pertanto la gamma dei componenti M Performance include non solo parti destinate a ridurre il peso della moto, ma anche numerose parti speciali funzionali.

LA FIBRA DI CARBONIO - Sono disponibili componenti in fibra di carbonio particolarmente leggere e robuste per parti della carrozzeria e del telaio: coperture per scatola del filtro, per la catena, per la ruota posteriore e anteriore, per il pignone, per il serbatoio (destro o sinistro), per i pannelli laterali superiore sinistro/superiore destro della carena. Dal punto di vista ergonomico la nuova S 1000 RR può inoltre adattarsi perfettamente alla corporatura del pilota grazie a tre diverse varianti di sella: sportiva, alta o bassa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo