Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Chanel a Parigi: colori e freschezza in spiaggia

Chanel a Parigi: colori e freschezza in spiaggia

La grafica dell'ombrellone, che caratterizza l'ispirazione di questa collezione, è stata presentata con stampa "all over"

di Claudio Carassiti

ROMA – Spetta ancora una volta a Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, chiudere la fashion week parigina nella location unica del Grand Palais, trasformato stavolta in una spiaggia incontaminata. In quest'ambientazione magica di dune sabbiose circondate e avvolte dal suono del mare, le modelle hanno sfilato "pieds dans l'eau" presentando la collezione primavera-estate 2019.

LA SCENA – La grafica dell'ombrellone, che caratterizza l'ispirazione di questa collezione, è stata presentata con stampa "all over" in vestiti e camicie in seta, nei costumi con trama jacquard e in preziosi ricami di paillettes. I tailleur in tessuto bouclé anticipano i colori pastello di collezione: le giacche hanno una vestibilità ampia con taglio a cappa accompagnate da gonne meno ampie che presentano spacchi sui lati.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati