Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Rete 4, Giusy Versace conduce “Alive-La forza della vita”

Sul campo torna anche il biologo e naturalista Vincenzo Venuto

di Ludovica Vavalà

ROMA – Le emozioni e le storie di chi ce l’ha fatta. In un’incredibile combinazione di sliding door. E le testimonianze in prima persona dei protagonisti di vicende reali.  Come quella di Giusy Versace, protagonista essa stessa di un evento che le ha totalmente cambiato la vita: a 28 anni perde le gambe in un incidente automobilistico e cinque anni dopo corre con le protesi in carbonio.

IL PROGRAMMA – E’ inziata ieri e proseguirà ogni giovedì, in prima serata, per sette appuntamenti - Retequattro torna a proporre “Alive-La forza della vita”, il programma a cura di Simona Ercolani, che segna il debutto alla conduzione della campionessa paralimpica vincitrice dell’ultimo “Ballando con le stelle”. Sul campo, con Giusy Versace, torna anche il biologo e naturalista Vincenzo Venuto, giunto quest’anno alla terza edizione di “Alive”.

FORMAT  - Solidarietà, capacità di reazione, forza d’animo, perdono. “Alive” narra i casi della vita, tra crocevia del destino, affetti familiari messi alla prova da incidenti di varia natura e tragedie causate da incuria e calamità naturali.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo