Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

La prima volta in tv di Forum Agenti, la Fiera dedicata agli Agenti e Rappresentanti di Commercio

In programmazione sulle reti Mediaset, lo spot tv invita alla prossima edizione del Forum Agenti Milano (28 e 29 novembre 2014)

di Filippo Testini

Agent321, l’organizzazione internazionale che si occupa di mettere in contatto aziende e agenti di commercio di tutto il mondo, porta per la prima volta in tv il suo brandForum Agenti.

Lo spot 20’’, trasmesso sulle reti Mediaset dal 24 al 30 agosto, è l’invito alle aziende a partecipare all’edizione milanese della Fiera di Ricerca Agenti di Commercio che si terrà alla fine del mese di Novembre (Venerdì 28 e Sabato 29).

Nello spot una figura, un uomo, titolare di un’azienda, perplesso e pensieroso, si chiede come può trovare nuovi agenti di commercio per la vendita dei suoi prodotti. La voce fuori campo si rivolge proprio a lui e lo invita a Forum Agenti a cui può partecipare prenotando uno spazio sul sito Agenti.IT. È così che si ritrova seduto al suo stand in Fiera e ha davanti a sé una lunga fila di agenti di commercio da selezionare. Sono 7.000 gli agenti, rappresentanti e venditori attesi alla manifestazione.

Il progetto di comunicazione dello spot prevede un concept teso a sottolineare come l’operazione di selezione di figure professionali, di solito lunga e complessa, possa essere un’esperienza semplice, piacevole e fruttuosa scegliendo lo strumento giusto: Forum Agenti, appunto.

Il format di una Fiera dedicata in maniera esclusiva ai colloqui di lavoro tra aziende e agenti di commercio è infatti l’idea innovativa che ha avuto circa due anni fa Davide Ricci, nata proprio in risposta all’esigenza di semplificare l’incontro tra domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo