Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Gallo Rosso per due

Gallo Rosso per due

Un San Valentino romantico ed esclusivo al maso

di Bianca Franchi

BOLZANO – In questo periodo di ordinanze e restrizioni, anche l’amore è un po’ sacrificato. È grande la voglia di evasione e di vivere momenti di coppia senza preoccupazioni legate all’attuale epidemia e per soddisfarla non c’è niente di meglio di una vacanza in uno dei masi Gallo Rosso in Alto Adige, dove, per chi si ama, ogni giorno dell’anno è come San Valentino. Per una coppia, infatti, una vacanza in montagna, con la neve, la legna che brucia scoppiettando nel camino, l’isolamento in mezzo alla natura, il silenzio e la pace è quanto di più romantico possa esistere.

IL SOGGIORNO - Trascorrendo un soggiorno in un maso Gallo Rosso, due innamorati possono fare delle poetiche passeggiatenel bosco innevato, a piedi o con le ciaspole (che il maso stesso fornisce ai propri ospiti), oppure una gita sulla slitta trainata da cavalli, esperienza questa tra le top per due innamorati al maso d’inverno. Per divertirsi e ridere insieme, lo slittino è la scelta migliore, mentre, per mantenersi in forma e nello stesso tempo sentirsi in comunione con la natura e con il proprio compagno, lo sci di fondo è l’ideale, così come il pattinaggio sul ghiaccio in uno dei laghetti vicini al maso. Procedere su una superficie scivolosa e insidiosa, in equilibrio su due lame, oscillando tra il divertimento e la paura di cadere può rappresentare una metafora della vita e dell’amore; ciò che conta è tenersi per mano e sorridere. Per le coppie più sportive e competitive che amano lo sci, andare alla scoperta di nuove piste e nuovi impianti vicini al maso è un’avventura emozionante.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati