Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Honda protagonista al Motor Show di Bologna 2017

Honda sarà presente alla manifestazione emiliana con uno stand di 500 metri quadri

di Matteo Bertoncini

BOLOGNA - Honda sarà presente alla manifestazione emiliana, che si svolgerà dal 2 al 10 dicembre, con uno stand di 500 metri quadri nel Padiglione 25 dove presenterà in anteprima nazionale il restyling di Jazz con il nuovo motore 1.5 i-VTEC da 130 CV.

LO SPAZIO - Lo spazio espositivo sarà arricchito dalla presenza di tutte le categorie di prodotti tra cui i nuovi motori marini BF150 e BF250, i generatori EU10i ed EU20i, nonché una vasta gamma di moto tra stradali e fuoristrada.

LA DIMOSTRAZIONE - Nell’area 48 ci sarà una dimostrazione della sportivissima Civic Type R nelle giornate del 4‑5‑6 dicembre, mentre nelle aree esterne alla Fiera si potranno effettuare i test drive del resto della gamma tra cui la nuova Civic berlina, il crossover HR-V e il potente SUV CR‑V.

LA PASSIONE - La grande passione per i motori ha tante espressioni e Honda ha deciso di manifestarle tutte scommettendo sul ritorno al Motor Show di Bologna dopo anni di assenza. L’occasione sarà perfetta per la Casa giapponese per mostrare in anteprima nazionale il restyling di Jazz equipaggiata con il nuovo motore 1.5 i-VTEC da 130 CV.

IL NUOVO MOTORE - Tale nuovo motore sarà abbinato al nuovo allestimento Dynamic contraddistinto da un look più sportivo conferito dalla minigonnna anteriore e dal diffusore posteriore nero con finitura rossa, dalle minigonne laterali, dallo spoiler portellone posteriore, dai cerchi in lega da 16” neri, dagli specchietti neri e, internamente, dalle cuciture arancioni sui sedili, sul volante e sul pomello in pelle del cambio. La gamma colori di Jazz si arricchisce inoltre del nuovo azzurro Skyride Blue Metallic. La nuova Jazz Dynamic con motore 1.5 i-VTEC (disponibile sia con cambio manuale che automatico CVT) si aggiungerà alle versioni equipaggiate con il motore 1.3 i-VTEC da 102 CV ed avrà un prezzo di partenza di € 18.300. Sarà in vendita da fine gennaio 2018.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo