Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il Vivosa Apulia Resort ha vinto il premio “Spa of the Year”

Il Vivosa Apulia Resort ha vinto il premio “Spa of the Year”

L'innovativo concept della SPA VOS (Vivosa Organic Spa) e al marketing attento a comunicare la green filosofy

di Maria Chiara Fantauzzi

 

MILANO - Il Vivosa Apulia Resort ha vinto il premio “Spa of the Year” per il secondo anno consecutivo, grazie all’innovativo concept della SPA VOS (Vivosa Organic Spa) e al marketing attento a comunicare la green filosofy del Resort. 


IL PREMIO - La premiazione si è svolta durante una cena di gala organizzata lo scorso 2 ottobre presso il San Barbato resort spa & golf di Lavello, in Basilicata. I riconoscimenti sono stati assegnati sulla base delle preferenze dei lettori, nonché di un panel di esperti del settore enogastronomico-turistico e della redazione del magazine.


I DETTAGLI - Nei dettagli, sono due i riconoscimenti ottenuti dal Vivosa Apulia Resort agli ultimi Food and Travel Awards: il concorso, che l’omonima testata dedica ogni anno alle eccellenze italiane e internazionali in grado di distinguersi per la qualità dei loro servizi, ha infatti premiato Veronica Milo come Direttore Marketing dell’anno. Sempre al Vivosa Apulia Resort è andato poi il titolo di Spa of The Year. La final shortlist era composta da un trittico d’eccellenza: Vos - Vivosa Organic Spa, Lefay Resort and Spa e Adler Spa. Una grande soddisfazione per tutto il lavoro svolto nel corso degli anni, con coerenza, ricerca, passione e continuità.


DAMIANO - Damiano Reale CEO di Vivosa commenta entusiasta: “questa vittoria come Spa of The Year per il secondo anno consecutivo di VOS-Vivosa Organic Spa, rappresenta per noi lustro e prestigio; ma anche uno stimolo per offrire ai nostri Ospiti ogni anno e sempre più “una vacanza like no other”

 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Vaccino anti-Covid: ti immunizzerai quando il vaccino sarà disponibile per tutti?

Risultati