Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La vacanza perfetta in famiglia nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

La vacanza perfetta in famiglia nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Gli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, i leader del benessere in Alto Adige

di Martina Turco

BOLZANO - Vacanza rilassante in famiglia? Gli hotel della categoria Belvita Family del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono ideali per vivere insieme momenti indimenticabili nelle spettacolari location dell’Alto Adige, grazie a un’ampia varietà di proposte e attività per l’intera famiglia. Se alla fine di una lunga giornata i genitori hanno bisogno di una coccola rilassante possono approfittare delle aree adults only, dedicate al relax in spa per gli adulti, grazie ai servizi di mini-club e babysitting dedicati ai più piccoli.

LA LOCATION - Il Feldhof DolceVita Resort, situato nella soleggiata Naturno a due passi da Merano nella Val Venosta, propone un connubio unico di attività, wellness e alta cucina, ideale anche per la famiglia. Gli oltre 500 mq di superficie acquatica, dei 2.000 mq totali di area wellness, offrono Family-Spa con piscina avventura al coperto per bambini con vari giochi d'acqua e uno scivolo, piscina con scivolo per i più piccoli e idromassaggio. Nel giardino anche una piscina per bambini con scivolo d'acqua di 35 m; inoltre biosauna per famiglie a 60° C e bagno turco per famiglie a 42° C. La Sky-Spa ha vista panoramica a 360° e giardino mediterraneo di 5000 mq, dove rilassarsi nello scenario alpino che si fonde amabilmente con la flora mediterranea e un originale stagno di carpe Koi. Lussuose suite private spa e aree adults only completano l’offerta, rendendo questo hotel ideale per ogni tipo di vacanza, che sia in famiglia o in coppia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati