Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

L’HG Cycling Team avvolta nel tricolore con Ettore Carlini e Wladimiro d'Ascenzo

L’HG Cycling Team avvolta nel tricolore con Ettore Carlini e Wladimiro d'Ascenzo

Ci sono stati molti attacchi e fughe importanti

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - Per l’HG Cycling Team obiettivo tricolore raggiunto e per ben due volte ai Campionati Italiani Mediofondo FCI con Ettore Carlini e Vladimiro D'Ascenzo, i migliori in assoluto nella rassegna tricolore amatoriale disputata a Monte Urano. Prima della partenza, il consueto pieno di energia con i prodotti energetici e gli integratori Lifecode che accompagnano il team di Piane di Montegiorgio per tutto l’anno e anche negli appuntamenti che contano come quello di Monte Urano. Tra i 200 corridori alla partenza, gli atleti HG sono riusciti a esprimersi al meglio dimostrando grande brillantezza su un tracciato esigente e costellato da molti saliscendi.

GLI ATTACCHI - Ci sono stati molti attacchi e fughe importanti come quella che ha proiettato al comando della corsa Ettore Carlini e Vincenzo Pisani con quest’ultimo che ha avuto una marcia in più nel finale. Carlini è riuscito a concludere secondo assoluto ma primo di categoria master 1 con tanto di maglia tricolore sulle sue spalle.

PROTAGONISTI - Entrati a pieno diritto tra i protagonisti di questo Campionato Italiano anche Wladimiro D'Ascenzo che ha vinto il titolo tra i master 5, secondo posto tra i master 4 per Paolo Corradettti e terzo per Stefano Scotti tra i master 2. Vicino al podio anche emidio Celani (quinto master 4) e Graziano Verdini (quinto tra i master 8), in luce nella categoria élite sport anche Jack Perugini. Sono questi risultati che soddisfano tutto l’entourage della squadra presieduta da Fabrizio Petritoli, ripagando tutti i sacrifici che sono stati fatti e che si faranno per supportare al meglio ciascun atleta di gara in gara.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo