Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

L’ibrido del futuro Suzuki batte i propri dati omologativi

La tecnologia Suzuki Hybrid ha fatto registrare percorrenze medie eccezionali

di Fabio Mancuso

MILANO - Per dimostrare come sia possibile combinare in un unico progetto eccellenti prestazioni, rispetto per l'ambiente e consumi straordinari, Suzuki Italia ha tenutola prima edizione della Suzuki Hybrid Economy Run, una sfida tra giornalisti e operatori del settore a bordo di vetture ibrideche si è svolta il 6 febbraio sull’evocativa tratta ciclistica Milano-Sanremo su un percorso vario, in condizioni di traffico reale. La sfida ha dimostrato come la tecnologia Suzuki Hybrid unita ad una guida attenta, possa garantire prestazioni eccellenti riducendo, al contempo, i livelli minimi, i consumi e le emissioni nocive.

SANREMO - Per rendere più coinvolgente e sfidante il viaggio verso la Riviera dei Fiori dei giornalisti e degli ospiti invitati ad assistere alla 69a edizione del Festival della Canzone Italiana, Suzuki ha studiato un tracciato di oltre 275 chilometri, dalla periferia Sud-Est di Milano fino alle porte di Sanremo. Gli equipaggi hanno affrontato un mix di strade urbane ed extra-urbane e circa 200 chilometri di autostrada, quest’ultima, il terreno ideale per esaltare la tecnologia ibrida di Suzuki nei confronti delle altre tecnologie in commercio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo