Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Marco Sentieri testimonial di #Cuoriconnessi

Marco Sentieri testimonial di #Cuoriconnessi

Il cantante Marco Sentieri, in gara al 70° Festival della Canzone Italiana, interprete del brano "Billy Blu”

di Stefania Abbondanza

SANREMO - Giovedì 6 febbraio alle ore 11.00 presso l'Ivan Graziani Theatre, al Palafiori-Casa Sanremo, Polizia di Stato e Unieuro presenteranno il libro #cuoriconnessi - storie di vite on-line e di cyberbullismo di Luca Pagliari, che raccoglie tante storie intense e figlie dei nostri tempi che, seppur diverse per dinamiche, culture e territori sono unite da un comune denominatore: il rapporto con la tecnologia e la rete. Messaggi, immagini e video caricati in rete, si diffondono in maniera incontrollata e restano presenti nel web per sempre, creando problematiche che in alcuni casi possono avere risvolti drammatici nella vita dei ragazzi.

LA CONFERENZA STAMPA - Alla conferenza stampa saranno presenti per Unieuro il direttore Marketing dott. Marco Titi, l'autore del libro Luca Pagliari, il giornalista Filippo Lucci, la Polizia Postale e delle comunicazioni, Marco Sentieri cantante di Sanremo Giovani, di cui si ascolterà uno spezzone della canzone in gara al Festival "Billy Blu", scritta dal compianto Giampiero Artegiani, scomparso nel febbraio 2019, autore di successi quali "Perdere l'amore" che vinse Sanremo nel 1988, interpretata da Massimo Ranieri (campano come Marco Sentieri). L'inviato di "Striscia la Notizia" Roberto Lipari modererà l'incontro.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati