Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Marina di Portisco, "una realtà straordinaria"

Marina di Portisco, "una realtà straordinaria"

Sostenibilità ambientale, privacy, e servizi dedicati per una vacanza indimenticabile

di Giordano D'Angelo

PORTISCO (SS) - Gli ospiti vengono accolti in un contesto protetto e sicuro fondato su un impegno concreto nella sostenibilità ambientale, offrendo tutti i servizi e il comfort che sono il valore di una vacanza: da 24 anni, Marina di Portisco riceve la Bandiera Blu della Fee (Foundation for Environmental Education). L’acqua all’interno del porto è costantemente filtrata dai ‘sea bins’ dispositivi ecologici capaci di “catturare” fino a 1,5 chilogrammi di micro e nano detriti al giorno. Da quest’anno, inoltre, è attivo il dissalatore ad osmosi inversa per la produzione di tutta l’acqua necessaria a soddisfare i consumi del Marina di Portisco. Il dissalatore è dotato di un sistema anti-legionella Tobago/Solaris Aquae che garantisce la sanificazione delle acque prodotte ed è in grado di abbattere la carica batterica e degradare i composti organici. Ma non ci si ferma qui: per lo staff e per gli ospiti sono previsti i trasporti per mezzi elettrici, per i quali è sempre a disposizione su prenotazione un’auto di cortesia. Attenzione, infine, viene curata per lo smaltimento dei rifiuti ordinari e speciali, dimostrando ogni giorno il rispetto per l’ambiente con la campagna plastic free.

PROMO ESTATE PRIVILEGE - "Siamo vicini ai nostri ospiti in ogni momento, anche con l’esclusiva Privilege Card, uno strumento grazie al quale i servizi erogati da Marina di Portisco danno diritto a punti con i quali è possibile acquistare servizi presso i nostri partner (voli aerei, macchina a noleggio, rifornimento di carburante, ingressi in palestra, sconti al ristorante e al supermercato)", si legge nel comunicato della Marina di Portisco, in provincia di Sassari. Per chi ormeggerà a settembre, inoltre, è previsto un Super Bonus che offre gratuitamente la Privilege Card valida sino al 31.12.2020, accompagnata da un bonus di 200 punti che corrispondono, ad esempio, a un volo da 120€, o a 4 corse in taxi Portisco/Olbia, o a 10 gg di parcheggio gratuito a Portisco. Sempre a settembre, Il Super Bonus prevede inoltre il raddoppio dei punti. con l’ulteriore vantaggio, per chi è già iscritto, di un bonus di 300 punti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati