ROMA – Apre a Milano il secondo brand center Adidas con l'innovativo layout "stadium", dopo quello di New York. Si estenderà su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati, in Corso Vittorio Emanuele, e riprende il concetto di stadium, dove una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco saranno riprodotti nell'area dell'ingresso.
INAUGURAZIONE – Nelle settimane precedenti l'inaugurazione (il 29 settembre, presente il calciatore di David Beckham, volto di Adidas), saranno organizzati una serie di attività ed eventi a Milano dedicati al football, running e training che ruoteranno intorno al concetto di "Unlock the home of creators" e saranno l'occasione per tutte le persone di sfidare se stessi e i propri amici per dimostrare come il concetto di creatività può essere portato in qualsiasi azione, soprattutto nello sport, ogni giorno.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.