Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Militem sfila in passerella con la nuova collezione Prettyone

Militem sfila in passerella con la nuova collezione Prettyone

Nuovo brand automobilistico premium luxury

di Ludovica Vavalà

MONZA - Quando design, performance, glamour e fashion si fondono in un cocktail unico, per celebrare una serata d’estate a Roma, nella splendida cornice di una villa d’epoca…

UN NUOVO BRAND - MILITEM, nuovo brand automobilistico premium luxury, che abbina tecnologia americana e stile italiano, è stato ospite di PrettyOne azienda produttrice di lingerie e costumi da bagno Made in Italy, per la presentazione della nuova collezione ClyGio.

URBAN - La connotazione di MILITEM, nonostante un DNA off-road, è prettamente urban, dato che il cliente - uomo e donna - sceglie questi mezzi esclusivi come alternativa al tradizionale SUV. La cornice capitolina ben si è prestata quindi, al cameo del MILITEM Wrangler JIII esposto nel giardino della location. Una prima romana per presentarsi agli appassionati della capitale, in attesa di definire una rete di dealer italiana ed europea.

LUSSO E ESTRO - Lusso, estro, eleganza ed originalità, alcuni degli elementi comuni a MILITEM e PrettyOne. Dove l’artiginalità e la cura dei dettagli tipiche delle lavorazioni dei nostri artigiani, determinano l’alta qualità dei rispettivi prodotti.

LA PELLE - Gli interni in pelle o Alcantara, rifiniti con impunture a contrasto, nel caso dell’azienda automobilistica. Così come la scelta radicale di un nuovo assetto e componenti meccaniche sofisticate che rendeno più sicura ed emozionante la guida di questi veicoli, realizzati nella factory di Erba (Como) ed esposti nel corner dedicato nello show room di Monza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati