Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Mitsubishi Motors presenta Mitsubishi e-Evolution Concept

Illustrare la nuova strategia di Marca “Drive your Ambition”

di Ludovica Vavalà

TOKYO - Il SUV completamente elettrico di altissime prestazioni rappresenta al meglio la nuova strategia di Brand del costruttore Giapponese, recentemente lanciata con il messaggio globale “Drive your Ambition”; una strategia che vuole sottolineare la sintesi tra il grande heritage di performance e guida con la mentalità innovativa di Mitsubishi sia nella progettazione sia nella realizzazione di veicoli tecnologicamente avanzati.

IL PROTOTIPO - Il Concept e-EVOLUTION è un prototipo tecnico che illustra la direzione strategica del rinnovamento Mitsubishi Motors, fondendo i punti di forza di SUV e veicoli elettrici con il meglio della tecnologia di bordo, per un’esperienza di mobilità completamente connessa.

RIPRESENTARSI - Con questa visione Mitsubishi Motors intende ripresentarsi, espandendola, alla sua clientela, rinnovando quindi un posizionamento costruito sulla performance off road (sia su strada sia fuori strada), sullo sviluppo della mobilità elettrica (iniziato già nei primi anni ’70) aggiungendo gli elementi di integrazione verso connettività, intelligenza artificiale e on-board e cloud computing.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo