Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Moda: nasce la NVk Daydoll, una linea ecosostenibile e rispettosa degli animali

Una linea rivoluzionaria, basata su un tessuto ecosostenibile e innovativo

di Anna Arena

MILANO – Essere rispettosi dell'uomo, dell'ambiente e degli animali. Sono questi i princìpi cardini su cui nasce la nuova linea NVK Daydoll, di Natasha Calandrino Van Kleef. Una linea con una progettualità, inventiva ma anche rigore previsti per tutti i capi NVK Daydoll, che sono certificati secondo il Protocollo di Kyoto, e che riportano il marchio Peta-Approved Vegan, con tanto di logo.

LINEA RIVOLUZIONARIA - Una linea rivoluzionaria, basata su un tessuto ecosostenibile e innovativo, che NVK Daydoll declina in linee essenziali e minimaliste, accarezzando e valorizzando le forme femminili e colorandole con una scelta quasi infinita di combinazioni cromatiche.

FASHION - Una vera e propria slow fashion, ovvero una moda vista e vissuta come progetto, l’abito come stile e l’eleganza come valore. Per una donna che conosce la moda ma che non ne subisce i diktat, che è consapevole del proprio corpo, dei propri gusti, delle proprie esigenze, del proprio valore.

DONNA - È a questo tipo di donna, con questi valori, che si rivolge la NVK Daydoll (www.nvkdaydoll.it), la collezione di moda di Natasha Calandrino Van Kleef  (www.nvkdesign.it) designer e architetto cosmopolita che ha scelto l’Italia e Milano per sviluppare le sue attività professionali.

LA COLLEZIONE - Una collezione creata per accompagnarci in tutti i momenti della giornata: dalle ore dedicate al relax, alle occasioni più formali, al viaggio. Natasha Calandrino Van Kleef non ha trascurato i momenti magici della vita di una donna e ha disegnato un abito da sposa bianco perla e quindi una serie di maglie e abiti adatti alla gravidanza.

LA PROPOSTA - Una proposta di abbigliamento completa che interpreta l’abito come una scelta di stile, e che propone non dei semplici abiti ma un progetto, è esteso anche all’uomo con una linea basic e che si completa con un’offerta di accessori quali stole, maniche e manicotti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo