Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Mohebban Milano amplia le collezioni Sombra e Terrazze di Mohebban’s Edition

Mohebban Milano amplia le collezioni Sombra e Terrazze di Mohebban’s Edition

L’occasione è la fiera Maison&Objet 2020 che si terrà a Parigi dal 17 al 21 gennaio

di Stefania Abbondanza

MILANO - Mohebban Milano amplia le collezioni Sombra e Terrazze di Mohebban’s Edition, le linee affidate all’estro creativo di designer talentuosi, abili interpreti dell’arte tessile.

LA RICERCA - Continua la ricerca di Elena Caponi e Miguel Reguero, designer dalle differenti progettualità ma accomunati dalla passione per la sperimentazione. Colori, forme e suggestioni portano alla definizione di un disegno sobriamente decorativo, perché il tappeto sia il giusto complemento dell’arredo.Due novità in questo inizio d’anno presentate a MAISON&OBJET di Parigi. 

PLANO - Con la serie Plano, del 2018, il designer spagnolo aveva rappresentato l’architettura nascosta di una città sorprendente come Milano. Prosegue il racconto con un inedito colore: il rosso ciliegia. Nuova vitalità lungo un percorso che giunge al cuore del tappeto realizzato in seta, il punto di arrivo di linee concentriche che in un gioco ottico conferiscono una sensazione di profondità e vengono ricomposte in modo ordinato.

TERRAZZE - Omaggio a Milano e ai suoi quartieri è il tema di Terrazze pensato dalla stylist milanese. Due nuovi decori ne arricchiscono la fortunata collezione, rimando al rigore della zona residenziale San Siro e alle contaminazioni dello storico Barona da cui i tappeti prendono il nome. Astrazione di uno sguardo attento alle vedute di Milano di cui la collezione è sintesi. Nascono così inaspettate sovrapposizioni, con forme e geometrie tridimensionali.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati