Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Mourinho si deve dimettere dopo la vergogna in Norvegia

Mourinho si deve dimettere dopo la vergogna in Norvegia

di Stefano Testini

L’ex Special One Josè Mourinho mette in campo una squadra di ex calciatori che rimediano un risultato tennistico contro il Bodo Glimt, capace di sconfiggere una Roma inguardabile per 6-1.

Se il tecnico romanista blasonato avesse avuto un minimo di forza d’animo, si sarebbe dovuto dimettere subito dopo il match. « La responsabilità è mia, l'ho fatto con buona intenzione, doppia, di dare opportunità a gente che lavora tanto ma non gioca tanto e per dare opportunità di riposare a chi gioca sempre» ha detto il portoghese, assumendosi le responsabilità totali, pur senza venire alle vie di fatto. Poi l’affondo: «Ho alcuni giocatori con dei limiti, giocherei sempre con gli stessi undici se potessi».

Meglio portare la primavera in Norvegia, sicuramente avrebbe messo in campo un po’ di orgoglio e di volontà di giocare. Che figura da parte di una squadra che dovrebbe dimostrare un minimo di preparazione fisica. Ora è il momento di dire tutti a casa. 6-1 il finale un incubo da non dimenticare mai.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo