Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Natale solidale di Mission Bambini

Natale solidale di Mission Bambini

Un dono speciale per illuminare, addolcire e far fiorire il Natale dei bambini fragili

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - Per i bambini che vivono nei contesti disagiati delle periferie delle principali città italiane, il Natale non è sempre un momento di spensieratezza, ma con i regali solidali di Mission Bambini si può donare a questi bambini la possibilità concreta di sperare in un futuro migliore. Le donazioni raccolte con i regali solidali serviranno infatti a sostenere i progetti della Fondazione per combattere la povertà economica ed educativa dei bambini che vivono in famiglie in situazioni di fragilità.

I PRODOTTI - Ampia la scelta dei prodotti che la Fondazione propone tra cui è possibile scegliere il regalo solidale più adatto per amici e parenti: dalle candele per illuminare la casa fino ai classici dolci artigianali di Natale. Per chi desidera creare nella propria casa un’atmosfera natalizia davvero unica e speciale, è disponibile la Candela Christmas Flower che, oltre a illuminare, fiorisce: basta riempire il recipiente di terra, inserire il dischetto in carta riciclata incluso che contiene i semi, aggiungere acqua e sole e la candela si trasformerà in coloratissimi fiori di campo. Il vasetto è decorato con una grafica natalizia in edizione limitata Mission Bambini per rendere questo dono ancora più speciale.

I DOLCI - Immancabili i dolci della tradizione, pandoro e panettone, prodotti artigianalmente con ingredienti equosolidali e confezionati in un elegante tessuto a stampa colorata realizzato dalle ragazze di una cooperativa in Rwanda.

           

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati