Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan presenta il nuovo Navara Off-Roader AT32

Nissan presenta il nuovo Navara Off-Roader AT32

Nissan Navara ancora più efficiente, senza compromessi in termini di prestazioni.

di Stefania Abbondanza

ROMA - Nissan ha presentato la versione aggiornata del Navara L’off-ROADER AT32, il più estremo della gamma. Forte del successo dell’edizione limitata presentata nel 2018, e migliorato nelle capacità #GoAnywhere, il nuovo Navara OFF-ROADER AT32 è stato progettato per essere più efficiente e comodo da guidare, senza rinunciare a prestazioni off-road che sono ai vertici della categoria.

LA COLLABORAZIONE - Frutto della collaborazione continua tra Nissan e Arctic Trucks, rinomata azienda islandese specializzata nella produzione di veicoli off-road, il nuovo Navara Off-Roader AT32 vanta una nuova e più efficace protezione del sottoscocca. 

NUOVI PNEUMATICI - Il veicolo monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni. Inoltre permettono un maggior controllo del veicolo su strada, senza penalizzarne il comportamento in off-road. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati