Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan Shop@Home i nuovi servizi Nissan per acquistare auto online

Nissan Shop@Home i nuovi servizi Nissan per acquistare auto online

Servizi innovativi e flessibili per scegliere e acquistare veicoli Nissan comodamente da casa

di Bianca Franchi

ROMA - Acquistare una vettura Nissan dal proprio salotto di casa è ora possibile grazie a Nissan Shop@Home, un insieme di nuovi servizi online facilmente accessibili sul sito www.nissan.it. Con Nissan Shop@Home si può navigare da PC o da dispositivo mobile attraverso tutte le fasi del processo d’acquisto, facili da identificare e selezionare, basta andare sulla homepage del sito Nissan e cliccare su un apposito link o selezionare Acquista da casa dal menu Acquisto.

LA GAMMA - Gli utenti possono esplorare l’intera gamma delle vetture Nissan e personalizzare la vettura di proprio interesse tramite il configuratore. Per ogni modello si possono salvare più configurazioni e creare il proprio showroom virtuale, per confrontare allestimenti e prezzi. È inoltre possibile condividere le configurazioni con amici e parenti tramite un codice ID univoco, oppure con il consulente alle vendite Nissan.

LA SIMULAZIONE - A seguito della configurazione, è possibile calcolare l’offerta finanziaria. Il cliente può visualizzare una proposta di rata standard, oppure, cliccando su “Calcola il finanziamento”, può accedere a uno strumento che, impostando la durata e l’anticipo, calcola in tempo reale la rata mensile e fornisce tutte le informazioni sui costi e servizi collegati al finanziamento. La stessa operazione può essere svolta anche dalle sezioni “Panoramica” e “Prezzi e Specifiche” nelle pagine delle singole vetture Nissan.

LA SCOPERTA - I clienti hanno un ulteriore strumento a disposizione: il Car Chooser, che consente di scoprire i modelli Nissan più idonei alle loro esigenze rispondendo ad alcune semplici domande sull’uso che si fa della vettura (tipo di strade percorse, abitudini di guida, numero di persone a bordo, oggetti trasportati) ed indicando il budget a disposizione.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati