Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Nuovo resort bioattivo sul Golfo di Follonica

Nuovo resort bioattivo sul Golfo di Follonica

Ad agosto inaugura Riva Toscana la quarta stella del gruppo MIRA

di Bianca Franchi

 

FIRENZE - È il golfo di Follonica ad accogliere la quarta stella del firmamento MIRA: quest’estate, in agosto, inaugura il Mira Riva Toscana Golf Resort & SPA; nuovo resort in cui la modernità si fonde armoniosamente con il territorio per offrire un’esperienza unica agli ospiti. Nel cuore della Maremma Toscana, offre campo da golf 18 buche, ampia spa con piscine e palestra, bar e ristorante con terrazza. Il tutto affacciato sull’incantevole arcipelago toscano.

IL GOLFO - Incastonato fra il blu del Golfo di Follonica e le verdi colline toscane, il nuovo bioresort del gruppo MIRA è un paradiso per gli amanti del golf, del wellness e della dolce vita. Sorge a 400 metri dal “golfo del sole”, così chiamato per il clima favorevole per la maggior parte dell’anno, ed è circondato dalla tipica vegetazione di olivi, pini marittimi e querce da sughero. Da qui la vista può spaziare sull’intero arcipelago toscano, dall’Elba a Montecristo, fino ad intravedere la Corsica nelle giornate più limpide. Travertino toscano, tufo e ferro sono i materiali utilizzati per una struttura dallo stile moderno ma ben integrata con il territorio, nel rispetto dell’ambiente, in accordo con un valore proprio del gruppo MIRA, la sostenibilità. Il resort è infatti alimentato da pannelli fotovoltaici, dispone di un depuratore per l’utilizzo delle acque reflue a fini irrigui e il campo da golf è chemical free. Qui i cani sono i benvenuti, così come nelle camere dedicate con giardino privato.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati