Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Opel GT X Experimental: la grintosa visione del futuro di Opel

Espressione dei valori Opel: tedesca, accessibile, entusiasmante

di Ludovica Vavalà

RÜSSELSHEIM - Opel presenta un’anteprima del proprio entusiasmante futuro con la nuova Concept del marchio: la Opel GT X Experimental – un grintoso SUV compatto elettrico 5 porte lungo 4,06 metri con il fascino di una coupé e pieno zeppo di idee innovative. La GT X Experimental incarna i valori e la vision di Opel e permette di dare un primo sguardo ai futuri modelli Opel. La Casa aveva già annunciato che avrebbe definito in modo ancora più preciso il proprio profilo durante la presentazione del piano strategico PACE! lo scorso novembre. La GT X Experimental ne è il primo risultato tangibile.

IL COMMENTO - «Grazie al piano PACE! abbiamo una chiara idea di come creare un futuro di successo per Opel. Una forte identità di marca definita dai nostri valori – tedesco, accessibile, entusiasmante – riveste un ruolo fondamentale per tornare al successo in modo sostenibile. La nostra Brand Concept mostra come questi valori prenderanno vita nei prodotti futuri della Casa. I nostri ingegneri e designer hanno tradotto queste idee nella Opel GT X Experimental in modo brillante, una vettura che mostra chiaramente come Opel vede la mobilità del futuro», ha spiegato Michael Lohscheller.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo