Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Palazzo Pucci una nuova ‘wedding location’ nel cuore di Firenze

Per gli honeymooners in cerca di un luogo speciale

di Giulio Calenne

FIRENZE - Per gli honeymooners in cerca di un luogo speciale dove organizzare il proprio matrimonio c’è oggi una chicca ancora sconosciuta ai più. Palazzo Pucci rappresenta la nuova ‘wedding location’ di alto livello nel cuore di Firenze. Nel settore Wedding e Viaggi di Nozze, il capoluogo fiorentino è certamente riconosciuto anche a livello internazionale e Palazzo Pucci, che dà il nome all'omonima via, è un gioiello affascinante anche per la sua storia. I saloni cinquecenteschi affrescati dello storico palazzo, a due passi dal Duomo, recentemente restaurati, sono ora pronti per accogliere matrimoni da favola offrendo, oltre alla posizione centrale servita da tutti i mezzi pubblici e privati, una serie di servizi high-level.

MOMENTO IMPORTANTE - Perché il matrimonio è un momento importante e PALAZZO PUCCI EVENTS&ACADEMY, la realtà costituita da affermati professionisti del settore, ha l’onere di farsi carico dell'organizzazione e della gestione degli eventi che verranno organizzati a Palazzo Pucci tenendo i contatti con wedding planner, agenzie di viaggi e clientela finale, perché il risultato finale sia all’altezza di un giorno indimenticabile.

LE SALE - La bellezza delle sue sale è la cornice ideale per suggellare una scelta d'amore e di vita alfine che nasca sotto i migliori auspici. Riportate allo splendore originario, il “Salone di Apollo” e la “Sala di Paride”, riccamente decorate e affrescate da importanti artisti, sono situate al piano nobile dell'edificio, a cui si accede tramite lo scalone monumentale e l'atrio, e sono oggi pronte ad ospitare fino a 180 persone sedute nel salone e 90 nella seconda sala. Le due sale messe a disposizione per gli eventi possono ospitare la cerimonia nuziale ed il ricevimento, mentre sono disponibili altre stanze di servizio e per la preparazione degli sposi. L'ampia corte al piano terreno può essere addobbata e allestita a piacere, può essere riservata per servizi di accoglienza degli ospiti e di catering, e per l'arrivo degli sposi in auto.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo