Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Rieti, la Garante dell’infanzia del Lazio ha incontrato il Questore Fabozzi

Rieti, la Garante dell’infanzia del Lazio ha incontrato il Questore Fabozzi

di Sara Franchi

RIETI – Prosegue il ciclo di incontri organizzato dalla Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Lazio. La Dott.ssa Monica Sansoni ha recentemente incontrato il Questore di Rieti Mauro Fabozzi, facendo il punto su vari progetti e iniziative relativi alla zona sabina. Gli obiettivi, come sempre, sono il contrasto alla devianza minorile, al bullismo e alla violenza sui minori e di genere.

«Sono molto soddisfatta di questo incontro – ha detto la Dott.ssa Sansoni – perché il Questore ha manifestato piena disponibilità ad accogliere le nostre iniziative per una fattiva collaborazione a tutela dei minori. È fondamentale che le famiglie, le istituzioni di garanzia e quelle competenti in materia di diritti minorili, una sfera delicatissima delle nostre vite, possano cooperare insieme affinché i nostri giovani abbiano sempre dei solidi punti di riferimento e di supporto. Con la mia presenza a Rieti, oggi ho voluto portare la piena disponibilità della Regione a collaborare con le istituzioni e con le famiglie residenti in questa provincia».

La Garante dell’infanzia e dell’adolescenza del Lazio proseguirà il suo ciclo di incontri per offrire un supporto ed essere punto di riferimento per famiglie e ragazzi. Le prossime tappe vedranno impegnata la Dott.ssa Sansoni a Viterbo e Frosinone.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo