Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Salone del Mobile 2019: un viaggio in 4 continenti

Una collezione che parlerà del viaggio, che è contaminazione, di epoche, di colori e di emozioni

di Claudio Carassiti

MILANO - Applicazioni decorative adattabili a qualsiasi tipo di oggetto e superficie, dall’interior design all’automotive. E una nuova collezione basata sulla metafora del viaggio per un’estetica senza frontiere, per un viaggio ideale in quattro continenti capace di  raccontare come l’arte dell’applicazione decorativa possa andare oltre ogni confine.

ALTA MODA - Ne sono convinti a Puntopiù, realtà italiana specializzata nelle decorazioni, che opera nei settori dell'alta moda, calzature, pelletteria, arredamento e automotive, e che presenterà la nuova collezione al Salone del Mobile di Milano 2019, dal 9 al 14 aprile prossimi, dalle ore 10 alle ore 19, e al n°12 di via Tortona a Milano in occasione del Fuori Salone.

IL PERCORSO - Una collezione che parlerà del viaggio, che è contaminazione, di epoche, di colori e di emozioni che si fondono nelle creazioni per raccontare nuove esperienze. Si parte da alcuni vintage finds, pezzi dimenticati che assumono un nuovo significato come oggetti unici, pezzi d’arte sintesi delle esperienze di viaggio e della travel fusion.

LE SEDIE - Quattro sedie in stile barocco danno il La a quattro temi. Rielaborate e reinterpretate in chiave pop sofisticato simboleggiano le tappe di un viaggio immaginario e sono contemporaneamente punto di partenza e d’arrivo in luoghi evocativi che vanno dall’Africa all’Asia fino all’America e all’Antartide. Oltre alle sedie sono molti gli oggetti di epoche diverse riportati a nuova vita, mentre altri sono stati appositamente creati, perché congeniali ad un certo tipo di suggestione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo