Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Soriano sporting village, doppio taglio del nastro

Soriano sporting village, doppio taglio del nastro

di Sara Franchi

VITERBO – Doppio appuntamento allo Sporting Village di Soriano nel Cimino, già realtà propositiva e attiva del territorio. Nella giornata di sabato 13 verrà inaugurata la nuova sede del centro provinciale Libertas Viterbo. Il taglio del nastro sarà effettuato alle 15. Subito dopo altro taglio del nastro, quello dei campi di padel, sport sempre più in ascesa.

All’evento partecipano il sindaco di Soriano nel Cimino Roberto Camilli, il delegato provinciale del Coni Ugo Baldi, il presidente della Commissione sport della Regione Lazio Mario Luciano Crea, oltre al direttore del Soriano sporting village Simone Bonolo, che ricopre anche il ruolo di vice presidente della Libertas per la provincia di Viterbo. E con loro il presidente della Libertas regionale Michele Cioffi oltre all’omologo dell’Asd “A tutto padel” Marco Carosiello.

“Continua il progetto di rinnovamento sportivo di Viterbo e della sua provincia – spiega Simone Bonolo – e di questo centro di aggregazione non solo legata allo sport, grazie anche all’ingresso di una nuova realtà sportiva che va ad aggiungersi a quelle già presenti in quest’area”.

L’evento riceverà una benedizione da parte del vescovo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo