Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sposarsi all’Hotel Adria di Merano

Il matrimonio nella bellissima cappella privata all’interno del parco e il ricevimento

di Martina Turco

MERANO – Il momento tanto atteso è arrivato! Il fatidico sì è alle porte e scegliere la location dove scambiarsi le promesse non è mai tanto facile. A Merano, stazione climatica tra le più rinomate e frequentate d’Europa sin dai primi dell’Ottocento nonché buen retiro estivo dell’Imperatrice Sissi e della sua corte, in uno spettacolare parco di 10.000 mq si nasconde un vero e proprio Eden elegante ed esclusivo, cornice perfetta per un matrimonio da ricordare.

IL PARCO - È il Park Hotel Mignon, lussuoso 5 stelle di proprietà della famiglia Glatt-Amort-Ellmenreich, che all’interno del suo meraviglioso polmone verde con piante secolari e fiori di ogni varietà custodisce una bellissima cappella privata ad uso esclusivo dei futuri sposi i quali, dopo la celebrazione del rito nuziale, hanno la possibilità di organizzare il pranzo (o la cena) di matrimonio proprio nell’incantevole giardino. Lo chef Hanspeter Humml, alla guida del ristorante dell’hotel, saprà stupire neosposi e commensali con le sue ricette creative e originali.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo