Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Suzuki Bike Day: alla conquista del Carpegna con Suzuki

Suzuki Bike Day: alla conquista del Carpegna con Suzuki

Molti i personaggi dello sport e della TV che hanno già confermato la loro presenza

di Alessia Salmoni

PESARO - Il countdown al Suzuki Bike Day, in programma sabato 10 luglio, è ufficialmente iniziato! A due settimane dall’evento, l’elenco dei personaggi dello sport e della TV che hanno confermato la loro presenza per la festa del ciclismo organizzata da Suzuki a Carpegna, in provincia di Pesaro e Urbino, sta aumentando sempre di più.

L’ANNUNCIO - Davide Cassani, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali e alcuni Azzurri hanno già annunciato sui loro canali social la loro partecipazione sulle due ruote, pedalando a fianco degli iscritti: guarda la call to action di Davide Cassani. Lungo il tracciato e al Suzuki Village, allestito in Piazza dei Conti, si potranno incontrare anche la Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico Carolina Kostner (guarda la call to action di Carolina Kostner), diversi atleti della nazionale di Short Track della FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e il conduttore televisivo Marco Berry.

GLI OSPITI - Gli special guests, disponibili a pedalare con i partecipanti in due gruppi che partiranno rispettivamente alle 9 e alle 10:30, hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa di Suzuki, che nel Bike Day trasmette la sinergia delle sue tre anime - Auto, Moto e Marine - per promuovere l’ideale del viaggio in libertà, in mezzo alla natura e nel rispetto dell’ambiente. Il ciclismo, che sia praticato con la sola forza dei muscoli o con l’assistenza elettrica, è la sintesi green perfetta di questo approccio alla mobilità, condiviso anche da tutti i modelli della gamma Hybrid e Plug-in.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo