Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Svelato il trailer di Diablo IV

Evento avvenuto durante la conferenza annuale della casa di produzione del videogioco

di Giacomo Zito

ROMA - È uscito il primo trailer ufficiale del quarto capitolo della saga di Diablo, targato Blizzard Entertainment. L’annuncio è stato fatto lo scorso 31 ottobre durante la BlizzCon 2019, la conferenza annuale della casa di produzione di videogiochi tenutasi ad Anaheim, in California. 

IL GAMEPLAY - Oltre al trailer, è stato svelato anche un primo video gameplay, disponibile su Youtube. I fan sono ora in attesa della data ufficiale di uscita del nuovo capitolo di una saga che ha appassionato i videogamers di almeno due generazioni. 

LA DICHIARAZIONE - «Non vediamo l'ora di tornare al classico e oscuro stile di gioco che piace ai giocatori, - ha commentato Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment - trovando nuovi modi di espandere il mondo e la storia, e siamo elettrizzati all'idea di farlo scoprire a molte altre persone».

I PERSONAGGI - Durante la presentazione, sono state svelate anche le prime tre classi di personaggi disponibili, che i partecipanti all'evento hanno potuto provare in anteprima. I barbari, forti e maestri della mischia, che possono equipaggiare anche quattro armi diverse per volta; le incantatrici che manipolano gli elementi naturali per annientare i nemici; i druidi che sono mutaforma capaci di trasformarsi in lupo mannaro, orso o umano.

 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati