Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Svelato il trailer di Diablo IV

Svelato il trailer di Diablo IV

Evento avvenuto durante la conferenza annuale della casa di produzione del videogioco

di Giacomo Zito

ROMA - È uscito il primo trailer ufficiale del quarto capitolo della saga di Diablo, targato Blizzard Entertainment. L’annuncio è stato fatto lo scorso 31 ottobre durante la BlizzCon 2019, la conferenza annuale della casa di produzione di videogiochi tenutasi ad Anaheim, in California. 

IL GAMEPLAY - Oltre al trailer, è stato svelato anche un primo video gameplay, disponibile su Youtube. I fan sono ora in attesa della data ufficiale di uscita del nuovo capitolo di una saga che ha appassionato i videogamers di almeno due generazioni. 

LA DICHIARAZIONE - «Non vediamo l'ora di tornare al classico e oscuro stile di gioco che piace ai giocatori, - ha commentato Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment - trovando nuovi modi di espandere il mondo e la storia, e siamo elettrizzati all'idea di farlo scoprire a molte altre persone».

I PERSONAGGI - Durante la presentazione, sono state svelate anche le prime tre classi di personaggi disponibili, che i partecipanti all'evento hanno potuto provare in anteprima. I barbari, forti e maestri della mischia, che possono equipaggiare anche quattro armi diverse per volta; le incantatrici che manipolano gli elementi naturali per annientare i nemici; i druidi che sono mutaforma capaci di trasformarsi in lupo mannaro, orso o umano.

 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati