Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Venezia, l'Etiopia domani a la Venicemarathon

Venezia, l'Etiopia domani a la Venicemarathon

Vince Lencho Tesfaye Anbesa in 2 ore 10"49 sbaragliano il pattuglione keniano

di Stefania Abbondanza

ROMA – La 34/a Venicemarathon di Venezia è stata vinta dall'etiope Lencho Tesfaye Anbesa in 2 ore 10"49 sbaragliano il pattuglione keniano sul traguardo di Riva degli Schiavoni, davanti all'Arsenale, dopo il suggestivo passaggio in Piazza San Marco.

LA CLASSIFICA – Proprio agli atleti del Kenia sono andate le altre posizioni di rilievo. Secondo è giunto Henry Kiprop (inutile il suo tentativo di rimonta) in 2 ore 10"55, terzo Andraw Ben Kimtai (2 ore 11"58) quarto Daniel Ndiritu Gatheru (2ore 12"53) e quinto Moses Mengich (2 ore 13"18).

GLI ITALIANI – Con i colori dell'Italia si sono classificati, a seguire, Ousman Jaithe, Said Boudalia, Ahmed Nasef e Michele Belluschi. Rivincita keniota sul fronte femminile con la vittoria di Judith Korir (2 ore 29"20), seguita da Chintya Jerop (2 ore 31"33) e l'etiope Wake Meka Washo (2 ore 34"36).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati