Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Venezia, l'Etiopia domani a la Venicemarathon

Vince Lencho Tesfaye Anbesa in 2 ore 10"49 sbaragliano il pattuglione keniano

di Stefania Abbondanza

ROMA – La 34/a Venicemarathon di Venezia è stata vinta dall'etiope Lencho Tesfaye Anbesa in 2 ore 10"49 sbaragliano il pattuglione keniano sul traguardo di Riva degli Schiavoni, davanti all'Arsenale, dopo il suggestivo passaggio in Piazza San Marco.

LA CLASSIFICA – Proprio agli atleti del Kenia sono andate le altre posizioni di rilievo. Secondo è giunto Henry Kiprop (inutile il suo tentativo di rimonta) in 2 ore 10"55, terzo Andraw Ben Kimtai (2 ore 11"58) quarto Daniel Ndiritu Gatheru (2ore 12"53) e quinto Moses Mengich (2 ore 13"18).

GLI ITALIANI – Con i colori dell'Italia si sono classificati, a seguire, Ousman Jaithe, Said Boudalia, Ahmed Nasef e Michele Belluschi. Rivincita keniota sul fronte femminile con la vittoria di Judith Korir (2 ore 29"20), seguita da Chintya Jerop (2 ore 31"33) e l'etiope Wake Meka Washo (2 ore 34"36).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza 6 aprile 2020 10:03

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza

Dal 9 marzo 2020 l’Italia è in una quarantena forzata per contenere l’ondata del virus, ma qualcosa di buono (forse) c’è

ROMA - Quando ne sentivamo parlare, a novembre e dicembre 2019, mentre attraversava e metteva in ginocchio la Cina, il coronavirus ci sembrava solamente una delle tante problematiche estere....

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati