Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Versus Versace, nuova capsule firmata da Zayn Malik degli One Direction

Parte del ricavato verrà donato in beneficenza

di Ludovica Vavalà

ROMA – Zayn Malik, musicista iconico degli One Direction debutta nel mondo della moda firmando una capsule per Versus Versace. Un gesto legato alla solidarietà da parte del musicista: parte del ricavato della vendita della collezione arrivata nei negozi e sul sito della maison sarà donato infatti in beneficenza.

IL LAVORO – Zayn Malik ha lavorato a stretto contatto con Donatella Versace, per creare una collezione donna e uomo che catturi l'essenza dello stile di Zayn e dei suoi amici: lo spirito della strada, un mix di sport e funzionalità che gioca con proporzioni e individualità. L'essenza della capsule è espressa nella campagna che ritrae Bella Hadid e Zayn in foto-collage come scattate con una Polaroid.

LA LINEA – La capsule è a base di capi essenziali, declinati nei colori preferiti di Zayn: verde khaki, vinaccia, nero e bianco, con tocchi di rosso. I bomber sono cruciali per il suo look. La funzionalità è espressa dal parka oversize maschile, l'uniforme perfetta per la città. L'attitudine sportiva è nei mini top, nei pantaloni morbidi e negli abiti sottoveste ricamati con le lettere ZXV.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo