Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

mercoledì 12 settembre 2018 - 14:34

Week-end termale tra amiche presso il Grand Hotel Terme della Fratta

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia, Romagna presenta un nuovo pacchetto

di Maria Luigia Giaré

ROMA - Se dopo le vacanze estive aleggia nell'aria un po' di melanconia causata dalla ripresa della vorticosa routine quotidiana, ritagliarsi un weekend all'insegna del benessere con le amiche è un vero e proprio toccasana! Ecco quindi che grazie al nuovo pacchetto "Week-end termale tra amiche" proposto da Terme della Fratta, centro termale che fa parte del Coter, si avrà modo di rilassarsi cullati dalle benefiche acque termali.

IL BENESSERE - Con il pacchetto "Week-end termale tra amiche" si recupera il benessere e una nuova energia positiva godendosi giornate di totale relax presso il centro termale. In quanto ospiti del Grand Hotel Terme della Fratta ci si potrà rigenerare con il Percorso Armonie Naturali: dalla piscina alla sauna, passando per una doccia di ghiaccio fino ad arrivare alla doccia emozionale. Ad esaltare ancora di più la pausa rigenerante, un trattamento personalizzato viso e corpo ai vinaccioli all'interno del Rasul: un Hammam privato capace di ospitare fino ad un massimo di 6 persone. Infine, sarà possibile degustare i vini di una cantina vinicola di Fratta Terme.

L’HOTEL - Il Grand Hotel Terme della Fratta si trova a Fratta di Bertinoro, tipico borgo di origine medievale posto su un'altura che domina la pianura e che durante le giornate limpide offre una vista spettacolare con la possibilità di stendere lo sguardo fino al mare.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo