Lega, incontro a Roma con cittadini e categorie professionali
ROMA – “Un incontro tra cittadini, categorie professionali e politica. Una occasione per confrontarsi e lavorare insieme per il futuro del Paese”. Con queste parole Souad Sbai, candidata al Senato, ha descritto l’appuntamento che si è svolto ieri sera a Roma, al Casale di Tor di Quinto.
All’incontro, al quale hanno aderito, oltre all’on. Sbai, gli esponenti della Lega Claudio Durigon, Alfredo Becchetti, Simonetta Matone, Fabrizio Santori, Davide Bordoni, Cinzia Bonfrisco, hanno partecipato associazioni romane ed esponenti di numerose categorie: mondo del lavoro, imprenditori, sanità, giornalismo, scuola ed istruzione, cultura e spettacolo, editoria, sicurezza e stampa estera.
“L’obiettivo di tutti è uno solo: rilanciare il Paese – ha spiegato Souad Sbai -. Le elezioni del prossimo 25 settembre devono diventare una opportunità per l’Italia per recuperare prospettive e concretezza, lavoro e speranza per il futuro. Tutti noi siamo impegnati, al fianco di tutte le realtà imprenditoriali e delle categorie professionali, con l’obiettivo di ricostruire dalle macerie di oggi un domani migliore e carico di aspettative per tutti”.
Numerosa anche la presenza di amici e simpatizzanti che a metà cena hanno ricevuto una gradita sorpresa. Il leader della Lega, Matteo Salvini, è intervenuto telefonicamente per salutare tutti gli ospiti.
“E’ stata una serata davvero emozionate – ha commentato Souad Sbai – grazie a tutti per la partecipazione. L’impegno per questa campagna elettorale è stato grande, ma credo ne sia valsa la pena. Andiamo a vincere”.
Appuntamento per oggi pomeriggio alle 17.30 a piazza del Popolo per l’evento che chiuderà la campagna elettorale del Centrodestra.