Roma, le priorità della mobilità nel Municipio VI
ROMA – “Lavorare per la complanare di via Massa di San Giuliano, la bretella di collegamento tra il Piano di Zona Lunghezzina C1 C2 con l’autostrada, dare al Quartiere Corcolle una seconda uscita su via di Lunghezzina. Sono questi gli interventi per il territorio che vogliamo portare a termine nei prossimi mesi”. Questi gli interventi per migliorare mobilità e viabilità che i Consiglieri del Municipio VI, Giovanni Raiola e Antonio Muzzone (Fratelli d’Italia), intendono realizzare con il prossimo bilancio di previsione.
“È necessario lavorare al fine di modificare la viabilità del versante prenestino del Municipio, con interventi a favore delle opere già finanziate e progettate ma che i cittadini non hanno ancora visto realizzate”, proseguono.
“Queste opere sono fondamentali per migliorare la qualità della vita degli abitanti del Municipio VI e degli automobilisti che ne percorrono le strade nei loro spostamenti. L’impegno e la caparbietà dei Consiglieri Raiola e Muzzone – prosegue Stefano Erbaggi, direttivo romano di FdI – saranno determinanti per portare a termine interventi promessi e mai realizzati, a segno della concretezza che contraddistingue da sempre Fratelli d’Italia”.