Rotary Club Roma Cristoforo Colombo e ADMO uniscono le forze
ROMA – Il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo ha presentato, all’Hotel American Palace di Roma, un progetto di supporto e di sinergia con l’ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo. Le forze del Rotary Club e del Rotaract si uniranno a quelle dell’ADMO, nell’intento di informare sui temi della donazione e reclutare donatori di cellule staminali del midollo osseo.
Con un semplice prelievo di sangue o di saliva si può entrare, dai 18 ai 35 anni di età, nel registro dei donatori e, in caso di compatibilità, essere chiamato a salvare una vita. Il Presidente del Rotary Club Cristoforo Colombo, Dario Pasquale e tutti i soci hanno accolto l’ADMO Lazio e promesso un impegno importante e duraturo per la causa.
All’evento di presentazione erano presenti Gigliola Burattini, Consigliera Regionale ADMO Lazio e Benedetta Bruni, Responsabile formazione e amministrazione ADMO Lazio. Presenti anche i rappresentati dei Rotary Club Roma Nord est, Foro Italico, Campidoglio, Portus Fiumicino, Viterbo e Roma Capitale, oltre ai Rotaract Cristoforo Colombo e Swiss School of management.