Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi al Teatro Tor Bella Monaca

Dal 2 al 4 novembre IN SCENA con "Don Chisci@tte"

di Matteo Bertoncini

ROMA - Grande attesa per Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, in scena al Teatro Tor Bella Monaca dal 2 al 4 novembre con la nuova produzione di Arca Azzurra DON CHISCI@TTE. Liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes di Nunzio Caponio, adattamento e regia Davide Iodice, con Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, scene Tiziano Fario, costumi Daniela Salernitano, luci Davide Iodice.

ORIGINALE - Una scrittura originale che prende ispirazione dallo spirito dell’opera di Cervantes, scagliando una volta di più la simbologia di questo ‘mito’ contro la nostra contemporaneità.Con vesti sgangheratamente complottiste e una spiritualità naif, accompagnato da un Sancio che è insieme figlio e disorientato adepto, il nostro Don intraprende un corpo a corpo disperante e “comico” contro un mondo sempre più virtuale, spinto a trovare l’origine del male nel sistema che lo detiene. Dall’improbabile rifugio in cui si è rintanato, lotta per mantenere intatto il suo pensiero critico coltivando ancora un’idea: l’IDEA.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati