Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Alma Juventus Fano, un inizio di stagione coi fiocchi

Si tirano le somme dell’inizio di stagione per la formazione giovanissimi, esordienti ed allievi dell’Alma Juventus Fano

di Flavia Cruciani

ROMA - Un avvio strabiliante per i ragazzi della categoria allievi che hanno ottenuto svariati piazzamenti a Corridonia (secondo Vittorio Aluigi e quinto Nicolò Tonucci) a Pianoro Nuovo (quinto Aluigi) e a Poggio Torriana (secondo Aluigi) per un gruppo che combatte sempre con generosità guidato dai tecnici Mario Bartolini e Michele Mencarelli.

GLI ESORDIENTI - Gli esordienti guidati dai tecnici Gabriele Gorini e Samuele Mancinelli hanno riportato un’infinità di piazzamenti nelle gare di Sant’Elpidio a Mare (quinto Elia Tesei e ottavo Michele Cangiotti), Gracciano di Montepulciano (decimo Tesei), Sterpete di Foligno (quinto Tesei e nono Alessio Beciani) e Poggio Torriana (ottavo Tesei, terzo Cangiotti e quarto Marco Ceccolini).

LA STAGIONE - Iniziata la stagione anche per i Giovanissimi sempre guidati dall’espertissimo direttore sportivo Giovanni Ambrosini ad affiancare i collaboratori in questa categoria molto numerosa ad iniziare da Dahani Noureddine, Mencarelli Massimo, Venturi Silvia, Paradisi Simone. Il settore giovanile è contraddistinto dall’allegria e dalla coesione che fa divertire ragazzi e genitori.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo