Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Autunno in Val Pusteria, al Gourmet Boutique Hotel Tanzer

Autunno in Val Pusteria, al Gourmet Boutique Hotel Tanzer

4 giorni in autunno in Val Pusteria, in attesa dell’inverno

di Silvia de Mari

BOLZANO - Molto vicini a posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, e la Val Badia, immersi nella tranquillità di montagne e boschi. Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova nel centro di un paese di 350 abitanti ed ha sole 20 camere. Gestito dalla famiglia Baumgartner si contraddistingue per la bellezza del posto, la tranquillità, l’eleganza e la raffinata cucina che utilizza le materie prime offerte da ciascuna stagione.

LA PROPOSTA - La proposta si chiama November.Take a break ed è indirizzata ad assaporare le delizie autunnali, osservando la natura che cambia, assaggiando i piatti della cucina gourmet del Tanzer.  E’ valida dal 4 all’8 novembre 2020 ed offre la possibilità di esplorare i boschi e le montagne in bici oppure a piedi, rilassare il corpo e la mente nella spa con un massaggio fisioterapeutico di 60 minuti, usufruire di una sauna finlandese e una a infrarossi, della sala relax con legno di pino cembro, di fare una visita guidata a una cantina di vino, oltre a una colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa, cena gourmet a 5 portate, servita á la carte.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati