ROMA – Anche se all'esterno l'ultima generazione della Bmw Serie 7 si presenta in tutta la sua accresciuta eleganza e si distingue nettamente dalle precedenti per la presenza di un inedito trattamento del frontale (in parte analogo a quello del suv X7) con una calandra maggiorata del 40% in superficie occupata e nuovi proiettori più sottili, il 'viaggio' alla scoperta della nuova ammiraglia di Monaco non può che inziare aprendo le porte ed esaminando l'abitacolo. Chi ha il privilegio di viaggiare a bordo di una Serie 7 si può permettere, infatti, di lasciare il posto di guida ad un autista, e di utilizzare le due poltrone posteriori come una vera e propria suite, degna di un volo aereo in first class.
NOVITA’ – La nuova ammiraglia Bmw sarà di nuovo offerta in due versioni, a passo lungo (+ 14 cm) una dimensione questa che si traduce in spazio aggiuntivo per i passeggeri posteriori. Bmw Serie 7 'corta' (5.120 mm) e a passo lungo (5.260 mm) sono entrambe cresciute in lunghezza di 22 millimetri rispetto alle rispettive versioni precedenti, mentre larghezza (1.902 mm) e l'altezza (1.467/1.479 mm a seconda del passo) rimangono invariate.
GLI INTERNI – All'interno della Serie 7 - a giudicare dalle prime immagini diffuse - tutto sembra migliorato, dallo spazio ai materiali, dai dettagli di design armoniosamente coordinati alle lavorazioni esclusive, così da creare un ambiente lussuoso e raffinato sotto ogni aspetto e capace di competere con il modello leader del segmento. Tra le novità nell'abitacolo ci sono i rivestimenti in pelle Exclusive Nappa con trapuntatura estesa e, come optional, i listelli in legno pregiato American Oak Dark con inserto in metallo e Poplar Grain Metallic Grey high-gloss.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.