ROMA – L'obiettivo è ambizioso ma facilmente perseguibile: rientrare nella top 3 delle vendite di multispazio nel segmento C. È quanto si sono prefissati in Citroen con l'uscita della terza generazione di Berlingo, il veicolo modulare che strizza l'occhio alle vetture stradali del brand del double chevron.
NOVITA’ – In arrivo a settembre, ma ordinabile già da ora, ad un prezzo d'attacco di 20.350 euro, la nuova generazione di Berlingo si pone come punto di riferimento nella sua categoria, al fianco dei 'cugini' Peugeot Rifter e Opel Combo Van, con i quali condivide la piattaforma EMP2, le motorizzazioni, ed una serie di altre caratteristiche a partire dalla tecnologia di assistenza ai sistemi di infotainment. Quello che cambia, rispetto ai 'competitors' della famiglia, è sicuramente l'aspetto: a prima vista nuova Berlingo non cela l'appartenenza al brand, grazie ad una serie di elementi che ne sottolineano il family feeling.
LA LINEA – Mezzo assolutamente iconico, nuovo Berlingo si rivela molto robusto all'esterno senza rinunciare alla versatilità che negli anni l'hanno reso famoso al punto da affermarsi al secondo posto nella classifica 'best selling activity vehicle' in Europa, primo in ben 17 Paesi nel 2017.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.