Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dove alloggiare per godersi al meglio l’evento culinario di Lana e dintorni

Recuperare e valorizzare l’importanza e gli effetti benefici delle “erbacce”

di Valerio Cruciani

LANA – La dodicesima edizione di “Erbe selvatiche. Sane e genuine”, la manifestazione organizzata da Lana e dintorni dedicata alla celebrazione delle preziose “erbacce”, tesori selvatici spesso sottovalutati, è alle porte. Dal 2 al 19 maggio infatti, in questo territorio si susseguiranno tantissimi appuntamenti che avranno come obiettivo quello di recuperare e valorizzare l’importanza e gli effetti benefici delle “erbacce” in cucina e per la salute.

ERBACCE - Per tutta la durata di questo evento alcune strutture alberghiere di Lana e dintorni hanno ideato dei pacchetti per dei soggiorni imperdibili dal punto di vista economico e dell’offerta di servizi. L’hotel Im Tiefenbrunn di Lana, ad esempio, propone dal 9 al 12 maggio il pacchetto “Yoga e Natura”, 3 notti e 4 giorni all’insegna del benessere psicofisico. Ricaricare le batterie con l’insegnante di yoga e guida escursionistica Sabine Vieider, che guiderà gli ospiti in esercizi di Pranayama (esercizi di respirazione) e Asana (esercizi fisici) ed escursioni, sarà un’esperienza unica. Il pacchetto del Tiefenbrunn comprende: cibi integrali vegani-vegetariani, tre lezioni di yoga al mattino, tre alla sera, escursioni nella natura, attrezzature per praticare lo yoga e relax nella SPA.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati